Non è solo uno slogan, ma una missione che tutti noi abbiamo sostenuto e finanziato per rendere le problematiche intorno alle malattie oncoematologiche meno critiche e molto spesso risolvibili in ordine ai diritti del malato e per rendere il percorso terapeutico più consapevole, anche con l’aiuto e la relazione fra noi pazienti. E’ utile ricordare infatti, che l’associazione Bianco Airone a.p.s., è la prima associazione in Italia fondata da noi pazienti, e finora ha svolto degnamente il ruolo e gli obiettivi che si era preposta.
Ma ha bisogno ancora di tutti noi per continuare con le varie attività gratuite come lo sportello previdenziale e lo sportello d’ascolto con psicologi a disposizione anche dei familiari, o come a San Benedetto del Tronto con i trasporti dei pazienti verso gli ospedali e con l’aiuto ai pazienti nelle pratiche burocratiche.
Il nostro sostegno con il 5 per mille non ci costa nulla soltanto una firma nella casella "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale".
Basta poco, un attimo di attenzione, ricordiamoci di inserire il codice fiscale della nostra associazione: CF 97342250582.
Con questo sostegno abbiamo realizzato tanto, continuiamo a farlo!