Ti accompagnamo noi

Pubblicata mercoledì 9 settembre 2020

Intorno ad una pizza, una serata  conviviale  per vederci e far conoscere il progetto ''Ti accompagniamo noi'' che da qualche mese abbiamo attivato presso la zona del litorale .

Ti accompagnamo noi
Ti accompagnamo noi

Carissimo/a  
la sezione di Fiumicino dell'Associazione Bianco Airone Pazienti Onlus, per il giorno 13 settembre ha organizzato una serata conviviale per vederci e far conoscere, oltre le varie attività, il progetto ''Ti accompagniamo noi'' che da qualche mese abbiamo attivato presso la zona del litorale .


Il nostro obiettivo è quello di  poter offrire sul litorale laziale ed a Roma un servizio gratuito di accompagnamento dedicato ai pazienti oncologici e oncoematologici. 


L'evento, privato per soci e simpatizzanti dell'associazione, è a numero chiuso, pertanto è richiesta la prenotazione entro il giorno 8 settembre.

Naturalmente la serata è organizzata osservando le linee guida per la sicurezza e la prevenzione anti Covid date dal decreto Legge attuale


La quota di partecipazione è di 15 € e comprende  antipasto, pizza a scelta e bibita /birra. 

La serata sarà allietata anche da un intrattenimento  musicale . 


L'incontro è informale e avrà inizio dalle ore 19,30 presso la Pizzeria del  Circolo Sportivo Jolly Club in via Monte Cucco 101 - 00148 Roma

Per prenotazioni : 
inviare mail :  dir.fiumicino@biancoairone.it 
oppure chiamare i numeri  3455798688  Anna    -   3311871090 Paolo  

 

Donazioni

  • Bonifico bancario

  • Dona il tuo 5x1000

  • Bollettino postale

  • Dona con PayPal

    (In fase di attivazione)