Stress da Covid?

Pubblicata martedì 5 maggio 2020

AIL DASS – 21- ANSIA DURANTE LA PANDEMIA. Aiutaci compilando il questionario per comprendere meglio il modo in cui le persone affette da malattie ematologiche vivono il loro percorso diagnostico terapeutico durante la pandemia Covid-19

Stress da Covid?
Stress da Covid?

AIL DASS – 21- ANSIA DURANTE LA PANDEMIA

Il COVID-19 ha influenzato la nostra vita come non era più successo dalla fine della 2^ Guerra Mondiale.

Le restrizioni imposte per riuscire a limitare la pandemia e permettere di tornare alla vita normale hanno influenzato notevolmente il comportamento delle persone ed influenzato la loro personalità.
Queste modificazioni psichiche sicuramente hanno avuto effetti più traumatici sulle persone affette da patologie invalidanti perciò, per quanto di nostra competenza, la Dott.ssa Elisabetta Abruzzese dell’ospedale Sant’Eugenio e la Dott.ssa Marianna De Muro del Campus Biomedical  in collaborazione con AIL e Bianco Airone hanno preparato un questionario che ha l’intento di analizzare e capire quanto questo virus abbia influenzato la vostra esistenza.

Ti invitiamo a partecipare a questa indagine che ci aiuterà a conoscere meglio il modo in cui le persone affette da malattie ematologiche vivono il loro percorso diagnostico terapeutico  durante la pandemia Covid-19. Insieme ad AIL e Bianco Airone abbiamo identificato tre aree di interesse su cui si concentra il questionario: aspetti demografici, emotivi, e di gestione del percorso di cura.

Il questionario è del tutto anonimo e richiede meno di 20 minuti per la compilazione.

Ti ringraziamo per la tua preziosa collaborazione e per il tempo che ci dedicherai.

>> VAI AL QUESTIONARIO

Donazioni

  • Bonifico bancario

  • Dona il tuo 5x1000

  • Bollettino postale

  • Dona con PayPal

    (In fase di attivazione)